L’estate è finita e per la gran parte anche le vacanze, ma questo non significa che non bisogna più occuparsi di cellulite e grasso in eccesso. Anzi, proprio l’estate ci ha permesso di guardarci più spesso allo specchio in costume e di capire quali sono i nostri punti deboli. Perciò, non trascuriamoli cullandoci nell’idea che la prossima prova costume è tra un anno perchè così rischiamo di peggiorare la situazione. Invece, proprio i prossimi mesi sono quelli da sfruttare per stare in forma.
Se il vostro problema è il banana roll, ossia il rotolino di grasso che si forma spesso nella zona del sottogluteo, si può ricorrere al protocollo americano Banana Take Off. In cosa consiste? Si va a trattare questa zona con radiofrequenza a micro-aghi di ultima generazione. In questo modo, sia che questo accumulo sia dovuto a cellulite, oppure a liquidi stagnanti, si elimina l’adipe in modo non chirurgico, con un bell’effetto lifting.
In caso di cellulite, di grasso, o di lassità cutanea, i micro elettrodi arrivando in profondità sciolgono l’adipe e contemporaneamente stimolano nuovo collagene determinando tensione della pelle del sotto gluteo.
In una sola seduta Banana Take off, che dura circa 30 minuti, elimina l’accumulo di grasso presente nel sotto gluteo e la pelle appare distesa e levigata.