Quest’anno la Giornata mondiale dello yoga, che si celebra il 21 giugno, è tutta online con una serie di inediti incontri di “Riflessioni sullo Yoga” trasmesse non-stop dai canali web del Festival dello Yoga, pagina FaceBook, canale YouTube.
Tra i main partner in questo evento c’è anche Freddy che invita a confermare la presenza: vale la pena, perchè tutti i partecipanti troveranno nella mail di risposta una speciale promozione.
Beatrice Iulini – Senior Trainer e T.T. Director Sri Sri School Of YogaEurope, scuola di Yoga di Art of Livi ispirata agli insegnamenti Sri Sri Ravi Shankar – vi aspetta dalle 10.00 alle 10.50 di domenica 21 giugno per una pratica di yoga classico, secondo il protocollo che il Governo indiano (Ministero dell’Ayush) considera come il vero yoga della tradizione.
Gratuita, per tutti e adatta a tutti, si potrà seguire la lezione sulla pagina FaceBook e sul canale YouTube.
Art of Living School of Yoga insieme a IAHV ITALIA ONLUS (APS che applica lo yoga in ambito di disagio sociale) hanno studiato un programma gratuito ONLINE di RESILIENZA E GESTIONE DELLO STRESS per gli operatori sanitari che sono stati in prima linea durante l’emergenza COVID-19 di pratiche di respirazione e meditazione. 3 incontri di 1h30 in giorni consecutivi con un insegnante certificato per approfondire e praticare. Informazioni QUI
International Yoga Day in Sicilia a Marsala: nella splendida Dimora di Breathe Sicily, in partnership con YogaFestival, un’occasione unica per sperimentare lo yoga di fronte al tramonto rosa di Marsala e delle sue saline. Partecipazione straordinaria di Maya Swati Devi, Maestra e yogini di yoga tantrico tradizionale, fondatrice della prima scuola della tradizione Kaula in Italia. Informazioni e prenotazioni QUI.
GharGhar Se Yoga – in hindi significa Yoga da Casa
Una pratica meditativa per i più coraggiosi è quella che propone il Gitananda Ashram, una meditazione del risveglio, alle ore 06.00 che regala lucidità ed energia: Meditazione su Shiva sulle le note del Raga del Mattino, il Raga Bhairav. Con Svamini Hamsananda Ghiri e Supryo Dutta. L’incontro sarà visibile a tutti sulla pagina Facebook dell’Unione Induista Italiana