Glass skin per una pelle così lucida da riflettere la luce o, direttamente dagli ultimi dettami orientali, cream skin per un effetto cremoso e radioso? Che siate per l’uno o per l’altro metodo, sempre informati sugli ultimi prodotti di tendenza o fedeli alla semplice routine quotidiana, la parola d’ordine è una pelle perfetta e luminosa.
Obiettivo raggiungibile al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, in Val Fiscalina, dove la Spa Termesana, con i suoi 3.000 mq di benessere, si prende cura della pelle di corpo e viso con coccole e rituali, bagni e massaggi, tutti da provare.
Latte e miele per il corpo
Un nome una garanzia, il trattamento Pelle di seta consiste in un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano ad eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle. Ideale anche in preparazione di un massaggio, impacco o trattamento specifico (30 min. 45 euro).
Un impacco ad elevato potenziale nutriente e tonificante, la Maschera Soft Skin è ricca di preziosi oligoelementi e rari burri naturali, la scelta ideale per chi vuole ridonare elasticità e consistenza ai tessuti. Dolci massaggi circolari faranno assorbire maggiormente gli elementi nutritivi applicati (50 min. 70 euro).
Alghe marine per il viso
Da provare poi due trattamenti della Spa Termesana. Bad Moos idrata sfrutta le proprietà delle alghe marine che, associate a pregiate sostanze attive, donano nuova energia alla pelle del volto apportando utili minerali, vitamine e un’idratazione profonda (50 min. 98 euro). Con trattamento contorno occhi (70 min. 135 euro). Dal forte effetto nutriente per il viso, Bad Moos nutre è un massaggio stimolante seguito da una soffice maschera che lascia la pelle elastica, morbida e luminosa (50 min. 115 euro).
Burro di Polinesia caldo per due
Benessere firmato Bad Moos
La Spa Termesana ha messo a punto, attraverso Janssen Cosmetics, due prodotti cosmetici per i suoi clienti. Il primo, indicato per ogni tipo di pelle, anche le più delicate, è Sulfur clean water, che rimuove delicatamente il make-up dal viso, occhi e labbra grazie alla sua innovativa struttura micellare impreziosita dall’elevato contenuto d’acqua altamente mineralizzata. Altro prodotto è Face cream with sulfate water, una crema dalla texture leggera, che dona alla pelle del viso, anche a quelle più mature, nuova freschezza e luminosità oltre a un effetto idratante e remineralizzante. Entrambi contengono la preziosa acqua solfata che da sempre contraddistingue il benessere firmato Bad Moos. Janssen Cosmetics Gmbh, con sede in Germania, lavora costantemente per sviluppare sistemi di cura della pelle basati su principi attivi estremamente efficaci ed efficienti. Nel corso degli anni, sono state sviluppate linee di prodotti con sostanze attive scientificamente provate, specifiche per i vari tipi di pelle che consentono di personalizzare al massimo i trattamenti estetici e raggiungere effetti di particolare successo.